ASPETTI GENERALI

INTERFACCIA UTENTE

L'applicazione e stata pensata per rendere il più semplice possibile il lavoro dell'operatore consentendo di aprire più maschere dell'applicazione contemporaneamente. Tutte le maschere presentano funzionalità comuni quali l'esportazione dei dati o l'utilizzo di filtri rapidi per la ricerca delle informazioni.

SUPPORTO PER MONITOR SECONDARIO

Grazie al supporto per monitor multipli è possibile visualizzare su un secondo monitor maschere o documenti. In questo modo si elimina il problema di dover stampare un documento per consultarlo mentre si effettuano le registrazioni. Inoltre è sempre possibile spostare una qualunque delle maschere aperte dall'applicazione sul secondo monitor per confrontare  dati o per visualizzare alcune informazioni mentre se ne gestiscono altre.

MULTI STUDIO E MULTI UTENTE

E' possibile gestire più studi di amministrazione con più utenti che lavorano contemporaneamente. Ad ogni utente possono essere assegnati permessi personalizzati per differenziare le aree di lavoro. Più utenti possono lavorare su aspetti diversi dello stesso condominio senza problemi. Per ogni studio di amministrazione è possibile indicare più amministratori e associarli ai condomini amministrati.

ESPORTAZIONE DATI E STAMPE

La maggior parte delle griglie visualizzate all'interno del programma sono esportabili in Excel per permettere una rielaborazione dei dati all'esterno del programma. Tutte le stampe generate sono esportabili in formato PDF e in altri formati modificabili.

MULTI CONDOMINIO

Durante la sessione di lavoro è possibile lavorare contemporaneamente su più condomini, è possibile per esempio visualizzare il preventivo di un condominio e generare i solleciti di un secondo condominio senza dover obbligatoriamente chiudere la maschera del preventivo del primo condominio.