IL PORTALE WEB PER I CONDOMINI

Uno dei punti di forza di Ced House Suite è la possibilità per l'amministratore di condominio di mettere a disposizione dei condomìni online la loro situazione senza alcuno sforzo aggiuntivo. E' infatti disponibile un portale web dedicato ai condomìni ospitato presso i server di H2 Software S.r.l. che l'amministratore può attivare.  Il portale sarà raggiungibile a un indirizzo dedicato allo studio del tipo http://miostudio.cedhousesuite.com e sarà l'amministratore tramite il programma a decidere chi può accedervi o quali sezioni può visualizzare.

Il portale sarà attivabile per uno o più condomini e sarà sempre l'amministratore a decidere in completa autonomia quali condomini devono essere pubblicati sul portale. Non ci sono operazioni di aggiornamento o di sincronizzazione da compiere perchè tutti i dati che vengono elaborati tramite il software Ced House Suite saranno istantaneamente visualizzabili anche tramite il portale web.

Tramite il software l'amministratore potrà generare username e password di accesso per i condomìni, gestire i profili di autorizzazione che stabiliscono quali sezioni l'utente può consultare e associare ogni utente ai condomini che deve visualizzare. Per ogni condominio un utente potrà avere profili di abilitazione differenti, in questo modo è possibile dare accesso completo alla documentazione su un condominio (per esempio ai consiglieri) ma solo a un numero ristretto di sezioni in un altro (agli inquilini normali).

LE SEZIONI DEL PORTALE WEB

All'interno del portale web sono disponibili diverse sezioni ognuna delle quali è associata a uno specifico permesso definito nei profili di abilitazione. L'utente potrà consultare per ogni condominio abilitato uno o più delle sezioni esistenti.

ANAGRAFICHE

L'elenco dei soggetti che partecipano al condominio con i recapiti delle singole persone.

INTESTATARI

La visualizzazione degli intestatari presenti nel condominio con tutte le informazioni di unità, corpi, ecc...

DOCUMENTI

I documenti che l'amministratore ha reso disponibili per la consultazione web suddivisi per categoria e scaricabili dall'utente.

RATE

La propria situazione con le prossime scadenze, l'elenco completo delle rate emesse e dei versamenti registrati.

SITAUZIONE CONTABILE

La situazione contabile di tutti i condomìni con stato dei versamenti e delle rate emesse.

SITAUZIONE INQUILINI

La situazione rate dei propri inquilini.

FATTURE

Le fatture registrate con la possibilità di scaricare il documento archiviato e l'indicazione immediata se è già stata registrata a bilancio. Lo stato dei pagamenti delle fatture (gestito separatamente).

SPESE

L'elenco delle spese registrate presentate come vengono presentate nel consuntivo senza la necessità di elaborare un consuntivo reale.

COMPARAZIONE PREVENTIVO/CONSUNTIVO

Una schermata riassuntiva che mette a confronto il preventivo approvato e le spese registrate per visualizzare l'andamento della gestione.

ESTRATTICONTO

La visualizzazione degli estratticonto dei fondi per tenere monitorato l'andamento del conto corrente o degli altri fondi.