Portale Condominio.

Uno dei punti di forza di Ced House Suite è la possibilità per l’amministratore di condominio di mettere online la situazione dei condomini senza alcuno sforzo aggiuntivo.

 

È infatti disponibile un portale web dedicato ai condomìni, ospitato presso i server di H2 Software S.r.l., che l’amministratore può attivare. Il portale è raggiungibile a un indirizzo dedicato allo studio del tipo http://miostudio.cedhousesuite.com ed è l’amministratore tramite il programma a decidere chi può accedervi o quali sezioni può visualizzare.

 

Il portale è attivabile per uno o più condomini ed è sempre l’amministratore a decidere in completa autonomia quali condomini devono essere pubblicati sul portale. Non ci sono operazioni di aggiornamento o di sincronizzazione da compiere perchè tutti i dati elaborati tramite il software Ced House Suite sono istantaneamente visualizzabili anche tramite il portale web.

Portale Operatore.

Tramite il software l’amministratore può generare username e password di accesso per i condomini, gestire i profili di autorizzazione che stabiliscono quali sezioni l’utente può consultare e associare ogni utente ai condomini che deve visualizzare.

 

Per ogni condominio l’utente può avere profili di abilitazione differenti: in questo modo è possibile dare accesso completo alla documentazione su un condominio, ad esempio ai consiglieri, e un accesso limitato ad alcune sezioni ai restanti inquilini.

 

All’interno del portale web sono disponibili diverse sezioni ognuna delle quali è associata ad uno specifico permesso definito nei profili di abilitazione. L’utente è in grado di consultare, per ogni condominio abilitato, uno o più delle sezioni esistenti.

Scopri la nostra

App MYCEDHOUSE

chs_Tablet_iPhone_mockup

Amministra

quando vuoi,

dove vuoi.

ced-house-suite-scarica-app